TAG Heuer

top_tagheuer

TAG Heuer è un’azienda straordinaria che ha costantemente rivoluzionato l’orologeria fin dalla sua creazione nel 1860, ad opera dell’avveneristico ventenne Edouard Heuer.
Nel tempo TAG Heuer ha prodotto rivoluzioni tecniche notevoli, rivoluzioni estetiche rappresentate da modelli iconici come il TAG Heuer Carrera, lanciato nel 1963, e interessanti rivoluzioni commerciali.

Si dimostra da sé che il vero lusso dura per sempre e che questo è ciò che differenzia gli orologi TAG Heuer dagli altri oggetti che, prima o poi, diventano obsoleti.
Il mondo TAG Heuer è strettamente collegato alle corse automobilistiche e alla misurazione infinitesimale del tempo, ma il suo appeal comprende molto altro: il suo stile maschile parla alle donne intrepide; le sue collezioni, impermeabili fino a 500 m, rispondono perfettamente sia alle esigenze dello yachting che del surf.
Negli anni l’azienda ha ampliato i suoi orizzonti dando un’impronta in vari campi: il lifestyle, l’arte – la musica contemporanea in particolare – lo sport, inclusi il basket, il calcio, il baseball, e anche i cosiddetti sport “estremi”.

I valori di audacia, coraggio, spirito pionieristico, anticonformismo, qualità ed affidabilità sono serviti a delineare l’identità TAG Heuer dalla sua creazione ai nostri giorni, riproponendosi imperituri.